Cessione del quinto - consulente del credito Formica

Consulente del Credito
Vai ai contenuti
Cessione del quinto
La cessione del quinto è una delle forme di finanziamento più diffuse negli ultimi anni, che permette al cliente di ottenere delle somme di denaro maggiori rispetto a quelle del prestito.
La cessione del quinto è rivolta a tutti i dipendenti pubblici, statali, privati e pensionati, come previsto dalla Legge 180/50 e successive modifiche.
Il cliente ottiene della liquidità pagando una rata massima pari ad un quinto del suo stipendio o della pensione. Il tasso di interesse è fisso, inoltre il cliente ha la sicurezza di avere un'assicurazione già inclusa nelle rate, per legge.

L'importo viene addebitato direttamente in busta paga, detraendolo come costo, di conseguenza la rata viene versata in banca o alla finanziaria direttamente dal datore di lavoro o dall'istituto di previdenza. La durata varia da 24 mesi a 120 mesi.
Noi possiamo finanziare:
  • persone sino ad 85 anni compiuti (ultima rata);
  • persone che hanno uno storico negativo e che non possono avere finanziamenti;
  • importi di denaro elevati, senza ulteriori garanzie.

Siamo convenzionati con diversi istituti di credito, e possiamo offrire i migliori tassi sul mercato a tutti coloro che decidono ti ottenere una cessione del quinto.
Ogni pratica viene seguita durante tutto il processo di richiesta sino all'erogazione della somma, pertanto il cliente non dovrà occuparsi di nulla.

Torna ai contenuti